CCSVI Emilia-Romagna

Servizio di Trasporto

trasporto

Il 5 Febbraio 2017 nell'ambito del 40° Trofeo Lolli Auto la nostra Associazione ha inaugurato l' automezzo attrezzato al trasporto di persone con disabilità.

Nonostante i gravi problemi economici, soprattutto con i tagli che hanno colpito il sociale, e la situazione politica nazionale e locale abbiamo dimostrato che si possono sempre raggiungere grandi risultati con l’impegno e la determinazione...
Nel momento in cui ci siamo trovati ad affrontare assieme le svariate difficoltà, abbiamo riconosciuto tra queste l’esigenza di mobilità.
Il bisogno di mobilità è, infatti, non solo un bisogno di spostamento ma di accompagnamento più complessivo.
L’acquisto di un Opel Combo, appositamente attrezzato al trasporto di persone con disabilità, finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, e al generoso contributo della concessionaria Lolli Auto, consentirà di ampliare il nostro parco automezzi e superare, almeno in parte, la necessità di programmare con grande anticipo gli spostamenti favorendo la possibilità di vivere il tempo in modo più vicino alle persone “normali” e alle esigenze che scaturiscono dalla quotidianità.