CCSVI Emilia-Romagna

Vita in condivisione

Vita in condivisione"Vita in condivisione" una canzone scritta dai ragazzi che hanno preso parte al progetto "Ci vediamo martedì", finanziato e sostenuto dalla Regione Emilia Romagna con il bando 699/2018.

 

Il percorso è stato ricco di incontri, condivisione e bellezza!!! Tutto questo è stato possibile grazie alla stretta e bella co-progettazione delle comunità associative della CCSVI nella SM- Emilia Romagna e Amiko Parkinson! Un grazie speciale va a tutti coloro i quali hanno sostenuto, parlato, cantato, colorato, ballato, giocato, festeggiato, e sorriso con noi!
 
Noi crediamo in questa rete di persone e crediamo di poter diventare sempre più numerosi, per cui l'invito non è soltanto quello di condividere questo piccolo estratto, frutto di un grande percorso, ma di prendere parte attiva a questi momenti di incontro, come volontari, operatori, caregivers, padri, madri, amici e sopratutto persone! Le feste sono ormai alle porte, noi vi facciamo i migliori auguri ma ci e VI auguriamo, anche, di ritrovarci e di sostenerci ancora!